Italia





L’indagine è finalizzata a comprendere meglio la situazione della comunità LGTBQIA sul posto di lavoro. Queste informazioni aiuteranno ManpowerGroup a promuovere la diversità e l'inclusione. ManpowerGroup Inc. è il titolare del trattamento dei dati.
La partecipazione al sondaggio è volontaria e si può scegliere di rispondere solo alle domande ritenute più opportune. Apprezziamo il tuo sostegno e la tua sincerità nelle risposte che valorizzano il nostro studio.
Se identificabili, le informazioni sulla diversità rientrano nella categoria “dati speciali” del GDPR. Per questo motivo, il sondaggio è condotto in forma completamente anonima e la vostra identità non sarà tracciata in alcun modo.
Per qualsiasi ulteriore informazione o dubbio in materia di privacy si prega di contattare il Responsabile della Protezione dei Dati del tuo Paese. chiara.fioretto@manpower.it
Per saperne di più sulle misure adottate per proteggere la tua privacy, consulta la policy completa qui sotto.


Scopri di più

Qual è tua identità di genere? Seleziona l'opzione che meglio ti rappresenta:

Qual è il tuo orientamento sessuale? Seleziona l'opzione che meglio ti rappresenta:

Seleziona la tua fascia di età:

Seleziona la categoria in cui rientri:

Seleziona il tuo livello di studio:

Indica il numero di persone che lavorano nella tua azienda. Se fa parte di una multinazionale, indica il numero di persone della country:

Indica il settore di attività dell'azienda in cui lavori:

Indica la tua funzione lavorativa:

Indica il tuo livello di inquadramento:

La sede della tua azienda è:

Regione di residenza

Nazionalità

AVANTI